Cerca

Cerca

Il fatto

Colpo di sonno, auto contro un pilone sulla via Appia: un morto. Le foto

Incidente nella notte intorno alle 2.40. L'uomo era un Dirigente sindacale della Cisl

Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 dicembre, intorno alle 2:20, ancora un violento incidente sulla Statale Appia. Un uomo, rientrando da lavoro, ha perso il controllo dell'auto, una Audi, finendo contro un pilastro di cemento, con l'auto scivolata due metri più in basso. Dopo essere stato messo su un'ambulanza del 118, non ce l'ha fatta ed è morto. 

L'impatto è stato devastante, con l'auto che ha subito gravi danni. L'attivazione tempestiva degli airbag e l'uso della cintura di sicurezza sembravano aver contribuito a mitigare le conseguenze dell'incidente, seppur non a sufficienza.

Il conducente è stato trasportato d'urgenza all'ospedale SS. Annunziata dai mezzi del 118 in codice rosso a causa delle lesioni riportate. Poi, come scritto, le sue condizioni sono precipitate e per lui non c'è stato più nulla da fare.

La vittima è Paolo Frascella, attualmente reggente regionale della Fai-Cisl. Fratello del parroco di San Vito.

Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora al centro delle indagini delle autorità competenti, che stanno cercando di determinare le cause che hanno portato a questo tragico episodio. Da una primissima ricostruzione, in attesa delle conferme ufficiali, tutto lascia pensare che possa essersi trattato di un colpo di sonno dell'uomo al volante a provocare il tremendo impatto. 

Il punto esatto dell'incidente, già in passato era stato al centro di un altro incidente mortale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori