Notizie
Cerca
Il fatto
16 Dicembre 2023 - 06:24
Il bilancio finale è di tre persone ferite, ma poteva davvero finire in tragedia l'incidente accaduto questa notte a Taranto in via Principe Amedeo.
E' successo tutto in un attimo, intorno alle 2.40 della notte tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre: una Nissan ha perso il controllo finendo violentemente contro una Fiat Punto. L'impatto catapultava la Punto direttamente su un gazebo, ancora occupato da clienti in quel momento. Solo la prontezza di riflesso dei presenti ha scongiurato il peggio, evitando una potenziale strage.
I clienti, seduti al gazebo colpito, sono riusciti infatti a sgusciare via in tempo, evitando gravi conseguenze.
Dopo la collisione con la Punto, la Nissan ha proseguito la sua corsa finendo contro un muro. Gli inquirenti stanno attualmente indagando sulle cause dell'incidente.
I tre feriti erano gli occupanti delle due auto.
Sono anni che Taranto Buonasera lancia l'allarme sulla sicurezza dei gazebo allestiti sulle sedi stradali. Quello di questa notte non è certo il primo incidente, ma è la prima volta che il gazebo viene sfondato mentre all'interno erano ancora dei clienti. Naturalmente, oltre alla pericolosità di automobilisti indisciplinati, va messo in conto proprio il luogo dove insistono i gazebo. Anche in questo caso la buona stella e la prontezza di riflessi degli occupanti ha evitato il peggio. Ma non si può certo confidare sempre nella fortuna.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA