Cerca

Cerca

cabaret

Giovanni Vernia a Massafra

Il comico pugliese in scena con lo spettacolo in 3D, "Capa fresca"

Giovanni Vernia

Giovanni Vernia

Dettagli evento

Attraverserà tutta l’Italia l’attesa tournée di Giovanni Vernia, da gennaio sui migliori palcoscenici italiani con lo spettacolo da lui scritto ed interpretato, “Capa fresca”, lavoro che affronta in modo ironico temi attualissimi come quello dell’intelligenza artificiale e del suo impatto sulla nostra immaginazione, dei social e degli algoritmi che decidono per noi ogni cosa.

Diretto da Giampiero Solari e Paola Galassi, prodotto da VentiDieci e Top Agency, lo spettacolo approda a Massafra, sul palcoscenico del Teatro Spadaro (piazza Dei Martiri, 10), mercoledì 21 febbraio (ore 21,00), con un allestimento scenico 3D unico in Italia che catapulterà, sicuramente, il pubblico in un caleidoscopio di colori e divertimento.

“Capa fresca” è una produzione ricca, estremamente contemporanea e, per l’appunto, fresca: si spazia dallo stand-up a momenti musicali, dal ballo a momenti di satira sull’attualità, mantenendo costante una comicità intelligente e mai volgare, così com'è nello stile dell’artista.

«È uno spettacolo che non vedevo l’ora di fare. È pieno di follia. È liberazione. È un toccasana per l’umore – le parole di Vernia - È il mio modo di intervenire quando vedo qualcosa di storto. Ho voluto fare un regalo al pubblico che mi segue da tanto pensando ad un allestimento scenico davvero unico. Sul palco, per la prima volta in uno spettacolo comico italiano, vedrete una tecnologia 3d incredibilmente innovativa e immersiva. Roba che manco al concerto dei Coldplay e anche se fosse, loro costano molto di più. Fidatevi, Capa fesca è il mio più grande spettacolo dopo quello di prima».

Ogni stortura di questo Paese che attraversa la “capa fresca” del comico, si plasma e diventa incredibilmente pretesto per ridere: dalla sanità all’odio social, dalla tv alle ultime manie degli italiani in fatto di sport, di svago, di gusti musicali, dei personaggi più in voga. Perché, citando il filosofo Nietzsche: “Non si può ridere di tutto, ma ci si può provare”. 

I biglietti sono già disponibili online su www.ticketone.it, www.ciaotickets.com, www.ticketmaster.com e nei punti vendita autorizzati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori