Cerca

Cerca

Capodanno

Brindisi: "festa italiana" in piazza per salutare il 2024

Ancora musica dopo il brindisi musicale della notte di San Silvestro

"Festa italiana" a Brindisi

"Festa italiana" a Brindisi

Dettagli evento

Dopo il brindisi musicale della notte di San Silvestro con una lunga kermesse di musica e animazione tra show band, dj set e performer lunedì, 1 gennaio, a partire dalle ore 19,00, sarà la “Festa italiana” ad animare piazza Mercato a Brindisi: lo spettacolo, inserito nell'ambito della rassegna “Brindisi a Natale 2023”, è organizzato dal Comune di Brindisi.

Si comincia con il live set di Dario Spagnolo, in arte “Dario Esse”, dj e producer che presenta il nuovo singolo “Caballo de Mar” (etichetta Watt Musik) con la performance sax di Luciano Scalinci, musicista in grado di esprimere una musicalità originale e alternativa. Cambio scena con l’arrivo dei “Punti di Svista”, band tutta brindisina che si distingue per la sua capacità di trasformare il concetto di musica live: il loro repertorio abbraccia un continuum temporale dagli anni Sessanta ai pezzi virali più recenti, sapientemente riarrangiati e “mesciappati” termine, quest'ultimo, con il quale la band definisce la sua caratteristica manipolazione creativa e ironica dei brani.

Festa Italiana” continua per la sua ultima parte con l’animazione dei performer di Que LocuRa e ancora dj set fino all’una di notte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori