Cerca

Cerca

MUSICA

"Amor fabulas": Max Gazzè in concerto al Fusco

Il cantautore romano presenta a Taranto i successi di una vita

Max Gazzè

Max Gazzè

Dettagli evento

Mancano poche ore all'atteso concerto che Max Gazzè terrà sul palco del Fusco: con “Amor fabulas – Preludio”, il cantautore romano si presenta al pubblico tarantino lunedì, 4 dicembre, ospite della stagione musicale realizzata dal Teatro comunale in via Giovinazzi, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con il supporto del Teatro Pubblico Pugliese.

 

Il concerto

La scaletta di “Amor Fabulas – Preludio” è una sorta di viaggio musicale che l'artista compie tra passato e futuro: durante il concerto, infatti, saranno proposti i successi di Gazzè, i suoi brani storici mai suonati prima dal vivo e anche quattro inediti contenuti nel nuovo album, tra cui “Che c’è di male”.

Alla band storica, composta da Cristiano Micalizzi (batteria), Daniele Fiaschi (chitarra), Clemente Ferrari (tastiere), Max Dedo (fiati), durante questo tour in giro per i teatri italiani si sono aggiunti due nuove figure: Greta Zuccoli ai cori e Nicola Molino al vibrafono, entrambi polistrumentisti.

«Con Max Gazzè arriva sul nostro palcoscenico un artista a tutto tondo del cantautorato italiano – ha commentato Michelangelo Busco, direttore del Teatro comunale Fusco – capace di affascinare con la sua musica diverse generazioni di appassionati. Avere al Fusco personalità di questo tipo impreziosisce la stagione, e sicuramente i tanti che riempiranno il teatro si godranno appieno questo autentico spettacolo».

Biglietti in vendita sul circuito Ticket One; costo dei biglietti, poltronissima – intero euro 48 + più diritto di prevendita; poltrona platea settore b – intero euro 45 + più diritto di prevendita; galleria – euro 38 + più diritto di prevendita; palchi visibilità limitata – euro 32 + più diritto di prevendita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori