Cerca

Cerca

La rassegna

Andrea Delogu all'Orfeo

L’eclettica conduttrice, scrittrice e attrice porta a Taranto il suo "40 e sto"

Andrea Delogu (foto Dalila Russo)

Andrea Delogu (foto Dalila Russo)

Dettagli evento

Sarà Andrea Delogu a salire sul palco dell'Orfeo sabato, 18 novembre, per il nuovo appuntamento con la stagione del Teatro in via Pitagora, "Taranto, i più grandi passano da qui”: l'eclettica conduttrice, scrittrice e attrice si presenta al pubblico tarantino con il suo "40 e sto", spettacolo nato da un’idea della stessa Delogu e di Rossella Rizzi anche autrici dei testi insieme ad Alberto Caviglia e Giovanna Salvatori. La regia è di Enrico Zaccheo.

Lo spettacolo

Lo spettacolo racconta le donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni. Andrea Delogu si districa tra bizzarri pretendenti, traslochi, social, supermercati per single, Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri,  attinge a piene mani dalla sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza in cui il pubblico si riconoscerà.

 

Andrea Delogu (foto Maddalena Petrosino)

In questo sorprendente viaggio, Andrea si mette a nudo trascinandoci nella sua nuova vita: quella di una quarantenne che, riappropriatasi della propria indipendenza, si mette in gioco esplorando le mode, i vizi e le ossessioni di questa strana epoca che viviamo. Sorpresa dall’approccio e le aspettative degli uomini, dal giudizio di una società che ti vuole madre a tutti i costi e dal seduttivo desiderio di sentirsi accettata, Andrea capirà che quando compi 40 anni si gioca un’altra partita. Dove è in palio la cosa più importante di tutte: la libertà di essere sé stessi.

Sipario ore 21,00.

Per informazioni, abbonamenti e biglietti: 099 4533590 – 3290779521. Biglietti on line su 2Tickets e TicketOne. 

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori