Cerca

Cerca

l'angolo della conversazione

Clarizio Di Ciaula in scena allo Yachting Club

"Dammi tempo" il titolo del divertente spettacolo che vedrà sul palco anche gli allievi degli stage formativi della scuola di recitazione del Teatro Orfeo

Clarizio Di Ciaula

Clarizio Di Ciaula

Dettagli evento

Dopo diverse presentazioni di libri venerdì, 11 agosto, la rassegna culturale "L'angolo della conversazione" fa spazio al teatro e propone, allo Yachting Club a San Vito (in via Ombrine, 4) il divertente spettacolo “Dammi tempo”, l'ultimo scritto e diretto da Clarizio Di Ciaula e che vedrà sul palcoscenico gli allievi che da anni seguono gli stage formativi della scuola di recitazione del Teatro Orfeo. Scuola guidata dallo stesso Di Ciaula, fortemente voluta da Adriano e Luciano Di Giorgio, titolari del Teatro tarantino e, ormai, parte integrante della Compagnia del teatro stesso.

Della Compagnia fanno parte gli attori Anna Danila Ancona, Antonella Chiloiro, Lucia De Stefano, Daniela Ettorre, Alessandra Laghezza, Silvia Lopane, Anthea Mallito, Gaetano Manzulli, Anna Moscariello e Serena Salerno.

Lo spettacolo

"Dammi tempo" tratta l’argomento “tempo” con leggerezza, divertimento e intelligenza, ma attraverso lo sviluppo della trama lo spettacolo diventa un giallo, un intrigo dalla risoluzione apparentemente impossibile, appassionando il pubblico. 

Numerose - ricordiamo - sono le opere di Clarizio Di Ciaula rappresentate in tutta Italia tra le quali “Donne più psico che somatiche” portata in scena da Marianna Morandi, “Non è il caso di farne un dramma” con Pippo Santonastaso, “Il terzo Round” con Moisé Curia e Vittorio Viviani.

Biglietti d’ingresso 10€ acquistabili sulla piattaforma Eventbrite o presso il botteghino Yachting Club. Infoline: 335:6386685 o 099:5934158.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori