Cerca

Cerca

musica

Salmo live a Gallipoli

L'artista ospite del "Sottosopra Festival"

Salmo

Salmo

Dettagli evento

Dopo il successo del Flop Tour nei principali palazzetti, il 16 agosto Salmo fa tappa a Gallipoli (Lecce) con il suo "Summer Tour 2023", la tournée organizzata e prodotta da Vivo Concerti e Lebonski che lo vede sui palchi dei più importanti festival estivi italiani con tutta la sua carica live. L'appuntamento è inserito nel cartellone del "Sottosopra Festival".

In scaletta, oltre ai brani più significativi del rapper, anche le tracce tratte dall’ultimo disco "Flop"  che ha registrato oltre 260 milioni di streaming ed è certificato triplo disco di platino: arrivato a tre anni di distanza da “Playlist” (sette dischi di platino), il disco si è posizionato alla #1 nella Top 10 Global Album Debuts, la classifica dei dischi più ascoltati al mondo su Spotify nel weekend di uscita (1-3 ottobre), affiancato da “Kumite” (triplo disco di platino) alla #10 nella Top 10 Global Song Debuts. A questi risultati internazionali si va ad aggiungere il debutto al primo posto per “Flop” nella classifica FIMI degli album più venduti, rimasto saldo per tre settimane consecutive, mentre “Kumite” ha mantenuto la #1 posizione nella classifica dei singoli per sette settimane.

Salmo sarà accompagnato ancora una volta sul palco da Le Carie, la band composta da Daniele Mungai aka Frenetik alla chitarra, Jacopo Volpe alla batteria, Marco Azara alla chitarra, Davide Pavanello aka Dade al basso e da Riccardo Puddu aka Verano. Lo scorso 15 marzo è uscito “Tre”, un trittico hardcore che l’artista ha creato proprio con il collettivo, che è una pura dichiarazione d’amore al punk e alla musica suonata.

Biglietti disponibili online e in tutti i punti vendita. Info su vivoconcerti.com.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori