Cerca

Cerca

cabaret

Francesco Cicchella a Martina Franca con il suo one man show "Tante cose belle"

La satira Istrionica dell'artista napoletano fa ingresso al Teatro Nuovo

Francesco Cicchella

Francesco Cicchella

Dettagli evento

MARTINA FRANCA (TA) - Si intitola "Tante cose belle" l'ultima fatica teatrale di Francesco Cicchella, comico e imitatore tra i più poliedrici del panorama nazionale, atteso sul palco del Teatro Nuovo in via Fanelli sabato, 22 novembre, alle ore 21:00.
Si tratta di un one man show che segna un atteso ritorno per l'artista napoletano, già acclamato dal pubblico pugliese nella stagione precedente.

Cicchella, noto per la sua versatilità istrionica e la capacità di calarsi in personaggi e parodie musicali, propone un concentrato della sua arte che promette di mescolare satira e risate in un equilibrio raffinato.
Lo spettacolo si configura come un vero e proprio viaggio nel presente, attraversando con occhio acuto e pungente il vasto territorio della contemporaneità: dalle derive della moda ai tic sociali, dalle dinamiche dello spettacolo al mondo musicale. Il talento di Cicchella risiede nella sua capacità non solo di imitare, ma di destrutturare le figure che porta in scena, fornendo al contempo un intrattenimento trascinante e un sottotesto di satira intelligente.
L'appuntamento al Teatro Nuovo, dunque, è con la comicità che sa essere chirurgica, un genere che l'artista padroneggia con maestria attraverso battute fulminanti e una galleria di personaggi esilaranti.
I biglietti sono disponibili attraverso il circuito Ticketone e presso il botteghino del Teatro Nuovo (contatto: 080.8407313).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori