Cerca

Cerca

teatro

Taranto: il Fusco riparte con "Brokeback Mountain"

Due le repliche per l'attesa opera teatrale diretta da Giancarlo Nicoletti e arricchita dalle musiche dal vivo e dalla voce di Malika Ayane

Al via la stagione del Teatro Fusco di Taranto con  "Brokeback Mountain – A play with music"

Al via la stagione del Teatro Fusco di Taranto con "Brokeback Mountain – A play with music"

Dettagli evento

2025-11-12 20:00:00 2025-11-13 21:00:00 UTC Taranto: il Fusco riparte con "Brokeback Mountain" Via Ciro Giovinazzi, 49, 74123 Taranto TA, Italia

TARANTO - Tutto pronto al Teatro Fusco (in via Giovinazzi)  per l'attesissimo avvio della Stagione 2025/2026, un cartellone ambizioso promosso dal Comune di Taranto in collaborazione con Puglia Culture. Il programma unisce il grande repertorio classico alla drammaturgia contemporanea e vanta in calendario dieci spettacoli di prosa, inclusa una prima nazionale e cinque eventi musicali di respiro internazionale.
L'inaugurazione è fissata per martedì 12 novembre (ore 21), con una replica mercoledì 13 novembre (ore 18), con lo spettacolo più atteso: "Brokeback Mountain – A play with music". Tratta dall'intenso racconto di Annie Proulx, la pièce porta in scena la storia di un amore segreto e impossibile tra due giovani cowboy nel Wyoming degli anni Sessanta.
Questa intensa produzione teatrale, diretta da Giancarlo Nicoletti, con Edoardo Purgatori e Filippo Contri, si avvale di musiche dal vivo composte da Dan Gillespie Sells e dell'emozionante partecipazione della voce di Malika Ayane che contribuisce a rendere l'atmosfera vibrante e suggestiva.

Il botteghino del Teatro Fusco è aperto per la vendita dei biglietti dal martedì al venerdì (10:00–13:00 / 16:00–19:30) e due ore prima delle repliche. I tagliandi sono disponibili anche online sul circuito Vivaticket.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori