Cerca

Cerca

halloween

A Gallipoli torna la notte più "terrificante" dell'anno: al Parco Gondar l'incrocio tra Halloween e il Dìa de los Muertos

L'appuntamento celebra la paura tra musica, performer e pura magia

Halloween al Raffo Parco Gondar

Halloween al Raffo Parco Gondar

Dettagli evento

L'appuntamento con la notte delle streghe si annuncia epocale nel cuore del Salento. Venerdì 31 ottobre, il Raffo Parco Gondar di Gallipoli (Lungomare Galileo Galilei) si prepara a ospitare l'evento più atteso e "terrificante" della Puglia: "Halloween vs Día de los Muertos". Un format visionario che promette di fondere l'oscurità e l'inquietudine della tradizione anglosassone con l'esplosione di colori e la profonda simbologia della festa messicana dei morti, dando vita a un’esperienza immersiva e multisensoriale che si protrarrà fino all’alba.


Il Parco sarà interamente trasformato e suddiviso in tre grandi aree tematiche, ognuna con un’identità ben definita.
"El Jardín de Catrina", curato da Fideliter Excubat e ZeroMeccanico (con la partecipazione di ZeroMeccanico Teatro e Gruppo Lilliput), sarà il cuore vibrante e colorato, animato da eventi come la Parata dei Vivi, El Mariachi de la Muerte e il Corteo delle Calaveras. Qui, una line-up d'eccezione vedrà alternarsi sul palco artisti come Ange Ou Demon, Bunx Up, Kawabonga, Praja on Tour, Urban Legend e Artists from Vega, con l’open act di Alex De Salve e Carnivall.
Per gli amanti delle atmosfere più mistiche e inquietanti, "The Black Church" (firmato Animagique) ospiterà performance a tema con la Performance di Suor Dolorem e la suggestiva Lettura dei Tarocchi, accompagnate dalle selezioni musicali di Gianni Sabato, BB4X, Davide Giannelli, Luca Greco, Manuele Arghirò e altri esponenti del clubbing più ricercato.
Infine, il "Freak Luna Park", curato da Animagique in collaborazione con l’associazione Circus Caravan, sarà una zona di puro divertimento "da brivido", offrendo giostre, autoscontri, ruota panoramica e attrazioni circensi. La colonna sonora sarà garantita da dj-set che spaziano da Balla Italia a Lost in Brasil, fino a Teembash.
L'appuntamento, con start alle ore 23:00, celebra la paura e la festa in un’unica notte di pura magia. L'organizzazione invita il pubblico a presentarsi con il costume migliore, assicurando un servizio di make up a tema.
I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito Vivaticket.
Infoline: 3278215783. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori