Cerca

Cerca

teatro

Successo e nuova replica a Carosino per "Contami"

il CarusTeatro si conferma punta di diamante del teatro pugliese

Foto di scena

Foto di scena

Dettagli evento

Dopo un esordio trionfale, lo spettacolo "Contami" scritto e diretto da Davide Roselli torna in scena per una nuova attesissima replica. Venerdì 19 settembre, alle ore 21.00, la CarusTeatro Home di Carosino (nella provincia di Taranto - in viale Risorgimento, 32) si prepara a riaccogliere il pubblico per un "viaggio" nel cuore del Sud, tra storie, aneddoti e personaggi che risuonano con le radici di ciascuno di noi.
Il successo del debutto ha superato ogni aspettativa, spingendo la compagnia a programmare una nuova data per rispondere al calore e alle numerose richieste del pubblico. Non solo: "Contami" è stato selezionato per rappresentare la Puglia nella prestigiosa rassegna nazionale "Intrecci", organizzata dalla Uilt (Unione Italiana Libero Teatro), un riconoscimento che ne conferma il valore artistico e la capacità di emozionare.
Il titolo stesso, come spiega il regista, gioca su un triplice significato: "ContAminami, racContAmi, contAMI". Un invito a immergersi in una sorta di macchina del tempo, fatta di comicità, ironia e ricordi. Lo spettacolo, che vuole essere una dedica del regista al padre e al figlio, ripercorre le storie di tre generazioni, mettendo in scena attori "indefiniti, neutri, che saranno tutti, tanti e nessuno". La scena minimalista e la versatilità del cast permettono di creare un'esperienza unica, che coinvolge e travolge il pubblico con la forza di un'esplosione di festa patronale.
I biglietti possono essere prenotati al numero 377:3286860.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori