Cerca

Cerca

Musica

Spazioporto: Cristiano Cosa presenta il suo disco esistenziale

Frutto di due anni e mezzo di lavoro tra Italia e Stati Uniti, è un concept album di undici tracce che mescola pop, cantautorato, funk e rock

La cover del disco

La cover del disco

Dettagli evento

2025-09-12 17:00:00 2025-09-11 22:00:00 UTC Spazioporto: Cristiano Cosa presenta il suo disco esistenziale Via Niceforo Foca, 74123 Taranto TA, Italia

Lo Spazioporto in via Niceforo Foca a Taranto (Porta Napoli), inaugura la sua stagione musicale con un evento di grande risonanza. Alle ore 19,00 il polistrumentista tarantino, Cristiano Cosa, venerdì 12 settembre presenta il primo disco dal titolo, “Cosa sono io”. La serata si aprirà con un dialogo tra l’artista e la giornalista Bianca Chiratti, seguito da uno showcase esclusivo dei brani.

L'ARTISTA

Classe 1995, Cosa si è già distinto nel panorama musicale nazionale, aprendo concerti per artisti come Ornella Vanoni e Fabrizio Moro e firmando la colonna sonora del docufilm “New York solo andata”.

“Cosa sono io”, frutto di due anni e mezzo di lavoro tra Italia e Stati Uniti, è un concept album esistenzialista di undici tracce che mescola pop, cantautorato, funk e rock.

Il disco, prodotto da LuckyHorn Entertainment e con la direzione artistica di Francesco Gaudio, esplora la ricerca dell’identità e la fragilità umana. Un viaggio sonoro, guidato dal pianoforte che ha visto la partecipazione di Roberto Angelini. Le registrazioni si sono svolte tra lo StudioGaudio di Taranto e ilSudEstStudio di Guagnano (LE) durante una residenza intensiva “vecchio stile” di cinque giorni. L’appuntamento è a ingresso libero; un’occasione imperdibile per scoprire una delle voci più promettenti della scena musicale.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero telefonico 351:6181118.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori