Cerca

Cerca

L'evento

Il MAP Festival si conclude in "Gloria" con un omaggio a Vivaldi

Sul palco l'Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Raffele Tiseo e il L.A. Chorus, sotto la guida del Maestro Alessandro Fortunato

Il controtenore, Raffaele Pe

Il controtenore, Raffaele Pe

Dettagli evento

Si chiude in grande stile il MAP Festival 2025 con un appuntamento imperdibile che promette di emozionare il pubblico. Sabato 14 giugno, alle ore 21.00, la suggestiva cornice della Basilica del Relais Histò (via Santandrea Circummarpiccolo) ospiterà il concerto "Gloria", interamente dedicato alle sublimi musiche di Antonio Vivaldi.

L'evento vedrà protagonisti l'Orchestra della Magna Grecia, diretta dal Maestro Raffele Tiseo e il L.A. Chorus, sotto la guida del Maestro Alessandro Fortunato. Un cast d'eccezione impreziosirà la serata: il controtenore Raffaele Pe e il soprano Valentina Mastrangelo regaleranno al pubblico interpretazioni magistrali. In programma due capolavori vivaldiani: il "Nisi Dominus RV 608", mottetto per alto e orchestra, e il celebre "Gloria RV 589" per soli, coro e orchestra.

Il soprano, Valentina Mastrangelo

La direzione artistica del MAP Festival 2025 è stata curata da Gloria Campaner e Piero Romano che hanno saputo creare un cartellone ricco e variegato.

L'ingresso al concerto, che include anche un aperitivo, è di 20 euro. I biglietti sono disponibili online tramite il circuito Vivaticket.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori