Cerca

Cerca

L'evento

Bari, adrenalina al "San Nicola": è in arrivo il Martini Motor Show con stuntmen da brivido

Auto su due ruote e camion volanti per un'esperienza adrenalinica

Camion su due ruote, una delle performance del “Martini Motor Show”

Camion su due ruote, una delle performance del “Martini Motor Show”

Dettagli evento

Il rombo dei motori e l'adrenalina pura stanno per invadere l'area parcheggio dello stadio “San Nicola” di Bari (strada Torrebella, 7): Da venerdì 6 a giovedì 19 giugno, infatti, il capoluogo pugliese ospiterà il “Martini Motor Show”, lo spettacolare evento dedicato agli amanti delle quattro e due ruote, ideato dal Gruppo Martini di Aldo Martini.

Acrobazie da brivido e stuntmen d'eccellenza

I veri protagonisti di questo show mozzafiato saranno gli stuntmen, veri e propri artisti del pericolo. Con auto acrobatiche e moto da cross, eseguiranno manovre al limite dell'impossibile: cadute, tuffi, salti e performance spericolate che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Non a caso, gli stuntmen sono professionisti abituati a lavorare come controfigure in scene ad alto rischio per il cinema e lo spettacolo, garantendo un livello di abilità e sicurezza senza pari.

Questi maestri dell'acrobazia motoristica uniranno sport, spettacolo e pura adrenalina, in un concentrato di abilità tecnica e coraggio. Le loro performance mozzafiato sono frutto di un'esperienza consolidata, maturata anche sui set cinematografici più importanti.

«Proporremo uno spettacolo acrobatico completo – ha dichiarato Aldo Martini – nel quale sono presenti alcuni dei migliori stuntmen del momento. Ci saranno varie esibizioni mozzafiato, tra le quali avremo alcuni crash, parcheggi millimetrici, auto su due ruote e ad alta velocità».

Freestyle, camion su due ruote e effetti speciali

Lo show si distinguerà per il suo stile freestyle, che privilegia l'abilità dei piloti nel compiere acrobazie spettacolari piuttosto che la mera velocità. Ci si potrà aspettare salti lunghi fino a 45 metri, con altezze che toccano i 18 metri, sia con auto che con moto. Fiore all'occhiello di questa edizione, e per la prima volta a Bari, sarà l'emozionante performance con il camion su due ruote. L'intera esperienza sarà arricchita da musica coinvolgente e giochi di luce, creando un'atmosfera vibrante e degna di uno show di livello internazionale.

Dopo lo spettacolo inaugurale di venerdì 6 giugno alle ore 21, il “Martini Motor Show” proseguirà con spettacoli tutti i giorni alle 18 e alle 21. La domenica e i giorni festivi, le repliche saranno ben tre: alle 11, alle 17 e alle 19.30.

Per gli spettacoli del giovedì, è possibile usufruire di prezzi speciali dedicati alle famiglie acquistando i biglietti online. Per prenotare il proprio posto a costo ridotto, è sufficiente visitare il sito www.ticket-show.com .

Infoline: 351:2659997.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori