Cerca

Cerca

L'evento

"Viva! 2025": tutto pronto per la IX edizione dell'atteso Festival

Svelata la line-up che animerà le tre giornate sul palco dell'Arena Valle d'Itria a Locorotondo

Shablo

Shablo

Dettagli evento

La Valle d'Itria si prepara ad accogliere, dal 1 al 3 agosto, la nona edizione del Viva! Festival, un evento che si conferma come una delle esperienze sonore più raffinate, immersive e visionarie del panorama europeo. Il festival, che si svolgerà a sul palco dell'Arena Valle d'Itria, situata a ridosso del borgo antico di Locorotondo (provincia di Bari), promette un viaggio sonoro unico capace di fondere territori, linguaggi e generazioni.

Il programma

Viva! 2025 si articolerà in tre serate, ognuna dedicata a un'anima musicale differente: venerdì 1 agosto sarà il turno dell'energia della dance, del clubbing e della libertà ritmica. A guidare il pubblico ci saranno artisti del calibro di Bonobo, maestro dell'elettronica elegante e atmosferica, Camoufly, produttore eclettico che spazia tra hyperpop, trap ed elettronica, Fenoaltea, talento capace di unire euforia dancefloor e radici mediterranee, okgiorgio, nuova voce della scena alt dance italiana e Parisi, duo di produttori che unisce virtuosismo strumentale e visione elettronica contemporanea;

sabato 2 agosto, il festival virerà verso sonorità più calde, abbracciando il soul, l'hip hop e l'r'n'b. Sul palco si alterneranno Ele A, giovane promessa del rap italiano, Greentea Peng, artista che fonde reggae, soul e psichedelia, i Jungle con un dj set esclusivo, la Shablo Street Jazz Band con Tormento, Joshua Bale e Mimì, Studio Murena, collettivo milanese che fonde jazzcore ed elettronica e Yunè Pinku, voce emergente della scena elettronica globale;

Il festival raggiungerà il suo culmine domenica 3 agosto con un evento esclusivo: il set all'alba di Christian Löffler, riservato agli abbonati del Viva!. La musica di Löffler che mescola ambient, techno e house, accompagnerà il sorgere del sole in riva al mare.

Viva! Festival 2025 si conferma non solo un festival musicale, ma un vero e proprio progetto culturale che celebra l'innovazione, la contaminazione e la ricerca artistica. La Valle d'Itria, con la sua bellezza paesaggistica unica, farà da sfondo a questa esperienza sensoriale.

Abbonamenti e biglietti per le singole serate sono disponibili su Dice.fm.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori