Cerca

Cerca

Musica

Omaggio ai Fab Four con "London 69 performing The Beatles"

Allo Spazioporto di Taranto l'appuntamento con l'intramontabile musica dei quattro baronetti di Liverpool

I "London 69"

I "London 69"

Dettagli evento

Evento imperdibile per gli amanti dei Beatles e della musica live: sabato 5 aprile, allo Spazioporto/Cineporto di Taranto (via Niceforo Foca, Porta Napoli), i "London 69" si esibiranno in un omaggio speciale ai baronetti di Liverpool, nell'ambito della rassegna "Cinzella d'Inverno 2025".

The Beatles

La band, composta da cinque musicisti esperti del panorama italiano - Roberto Dell'Era, Sebastiano Forte, Lino Gitto, Andrea "Fish" Pesce e Roberto Angelini, nucleo storico di questo progetto - sul palco riproporrà i grandi successi dei Beatles, con un occhio di riguardo all'album "Abbey Road" che sarà suonato integralmente ed un viaggio insolito ed affascinante, nelle rispettive carriere soliste, post-scioglimento, insieme ad alcuni estratti dagli album “Let it Be” e .

Un significativo pezzo della scena alternative italiana incontra, dal vivo, la storia della musica mondiale.

I biglietti sono disponibili sul circuito Xceed e presso il botteghino dello Spazioporto. L'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21:30, con apertura porte alle ore 20:30. Per informazioni, è possibile contattare il numero 3516181118.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori