Cerca

Cerca

teatro

Lorenzo Flaherty protagonista a Martina Franca: equivoci e colpi di scena al Teatro Verdi

Sul palco la rappresentazione dello spettacolo “L’onorevole, il poeta e la signora”

Lorenzo Flaherty

Lorenzo Flaherty

Dettagli evento

Il Teatro Politeama Verdi di Martina Franca (piazza XX Settembre, 5 - provincia di Taranto) giovedì, 20 marzo, ospita uno spettacolo che promette scintille: “L’onorevole, il poeta e la signora”. La commedia - ultimo appuntamento di marzo della stagione teatrale 2024/25 - intreccia satira, ironia e situazioni esilaranti attraverso un irresistibile gioco di equivoci e colpi di scena. La trama vede l’onorevole Leone, interpretato da Lorenzo Flaherty, politico esperto e sicuro di sé, alle prese con una serata che si trasforma in un incubo di imprevisti e provocazioni.

Tutto ha inizio quando Leone invita a casa Paola, una bella e astuta giornalista. Ma l’arrivo inaspettato di Piero, poeta squattrinato e sognatore, interpretato da Francesco Branchetti, complica ulteriormente la situazione, dando vita a un vortice di malintesi, scambi di persona e ricatti.

“L’onorevole, il poeta e la signora” è una commedia brillante e dal ritmo serrato, capace di alternare leggerezza e profondità con maestria. Tra battute pungenti e situazioni comiche, lo spettacolo offre una riflessione sottile sulla comunicazione, il potere e il gioco delle apparenze.

Un cast di talenti

Accanto a Lorenzo Flaherty e Francesco Branchetti, sul palco brilla Isabella Giannone che completa un cast d’eccezione. I tre attori danno vita a uno spettacolo che promette di conquistare il pubblico con la sua energia e la sua capacità di divertire e far riflettere allo stesso tempo. Ingresso teatro ore 20:30; apertura sipario ore 21:00.

Maggiori informazioni al numero telefonico 080:4805080.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori