Cerca

Cerca

teatro per famiglie

"Dire Fare Baciare Lettera Testamento": inno all'infanzia a Massafra

Lo spettacolo per tutti celebra la bellezza e le potenzialità dei bambini

"Dire Fare Baciare Lettera Testamento": foto di scena

"Dire Fare Baciare Lettera Testamento": foto di scena

Dettagli evento

Domenica 9 marzo, alle ore 18:00 (ingresso ore 17,30) il Teatro comunale "Nicola Resta" a Massafra (piazza Garibaldi - provincia di Taranto) ospiterà "Dire Fare Baciare Lettera Testamento", uno spettacolo per famiglie realizzato dal Teatro Koreja in collaborazione con Babilonia Teatri. L'evento, curato dal Teatro delle Forche nell'ambito della rassegna "L'albero delle storie", è consigliato per bambini dai 5 agli 11 anni.

Un manifesto dei diritti del bambino

Lo spettacolo, scritto da Valeria Raimondi ed Enrico Castellani, è un'ode all'infanzia, un canto alla bellezza e alle potenzialità che ogni bambino racchiude in sé. Attraverso diversi quadri che si susseguono con ritmo travolgente, "Dire Fare Baciare Lettera Testamento" mostra come un bambino abbia bisogno di fare esperienze, di ricevere stima e fiducia. Lo spettacolo riflette su un tempo, il nostro, caratterizzato da ritmi frenetici che spesso non rispettano i tempi e i bisogni dei bambini.

Un invito al gioco e alla scoperta

Lo spettacolo è una proposta di gioco rivolta a bambini, genitori, maestri e adulti: non racconta una storia, ma tante storie che esplorano l'importanza del gioco per la crescita e la conoscenza di sé. È un invito a scoprire le possibilità del fare, del fare da soli, del fare insieme.

Informazioni utili

Costo del biglietto: 5 euro

Prenotazioni: 324.610.3258 (10-12:30 / 16-19) o online su Vivaticket 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori