Cerca

Cerca

teatro dialettale

Il ritorno in scena della Compagnia di Ciccio Marinelli

Con "Pasca e Pasquetta ce cosa n'aspetta?" sguardo ai riti pasquali e alla realtà locale

La compagnia "Ciccio Marinelli"

La compagnia "Ciccio Marinelli"

Dettagli evento

Dopo il grande successo riscosso a dicembre, la Compagnia teatrale di Ciccio Marinelli torna in scena con una nuova commedia vernacolare in due atti dal titolo "Pasca e Pasquetta ce cosa n'aspetta?". Lo spettacolo, in programma per domenica 9 marzo alle ore 18:45 presso il Teatro del Sacro Cuore di Taranto (via Fratelli Mellone angolo via Dante) affronterà, con ironia e leggerezza, i temi legati all'arrivo della Pasqua, ai riti della Settimana Santa e alle tradizioni familiari tarantine.

Un cast affiatato e un debutto speciale

La commedia vedrà in scena quasi tutto il cast al completo, con la partecipazione di Lucia Muller, Anna e Maria Pappalardo. Un debutto speciale sarà quello della giovane Eva Avdia, di soli 12 anni. La regia è curata da Ciccio Marinelli.

Uno spettacolo inedito e amplificato

"Pasca e Pasquetta ce cosa n'aspetta?" è uno spettacolo completamente inedito che promette di far ridere e riflettere il pubblico. Come sempre, la compagnia non mancherà di affrontare con ironia temi "spigolosi" legati alla realtà quotidiana della città di Taranto. Lo spettacolo sarà amplificato con microfoni e casse.

Informazioni utili

Costo biglietti: euro 6 (prenotazione telefonica ai numeri 3479918761 e 3512095552); euro 7 (botteghino la sera dell'evento). I posti saranno assegnati in ordine di chiamata. La compagnia invita il pubblico a prenotare telefonicamente i biglietti per assicurarsi i posti nelle prime file.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori