Cerca

Cerca

teatro per famiglie

"Anna dai capelli rossi" in scena a Massafra

Torna l'appuntamento domenicale con la rassegna "L'albero delle storie"

"Anna dai capelli rossi": foto di scena

"Anna dai capelli rossi": foto di scena

Dettagli evento

Domenica, 2 febbraio, il Teatro comunale "Nicola Resta" di Massafra (Taranto) ospiterà lo spettacolo "Anna dai capelli rossi", un adattamento per il teatro del romanzo di Lucy Maud Montgomery, pubblicato nel 1908 e diventato un classico della letteratura per ragazzi.

Antonella Ruggiero e Luigi Tagliente

Lo spettacolo, inserito nella rassegna "L'albero delle storie" a cura del Teatro delle Forche, sarà interpretato dal duo "Il giardino delle lucciole" composto da Antonella Ruggiero e Luigi Tagliente che curano anche la regia e la drammaturgia.

La storia di Anna, una ragazzina orfana con una fervida immaginazione, è un invito a guardare il mondo da diverse prospettive e a coltivare i propri sogni. Lo spettacolo è rivolto a sognatori di tutte le età, dai bambini agli adulti che non hanno smesso di sognare.

L'appuntamento è alle ore 17:30, con sipario alle 18:00. Il costo del biglietto è di 5 euro. Si consiglia la prenotazione, poiché i posti sono limitati. È possibile prenotare al numero 324.610.3258 (orario 10:00-12:30 / 16:00-19:00) o sul sito vivaticket.com.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori