Cerca

Cerca

teatro

Ezio Greggio a Taranto: un viaggio di 40 anni nel mondo dello spettacolo

Il popolare showman porterà sul palco i personaggi, le parodie e gli sketch che lo hanno reso un'icona della televisione italiana

EZIO GREGGIO

Ezio Greggio

Dettagli evento

Ezio Greggio sbarca al Teatro Orfeo di Taranto (in via Pitagora) il prossimo 1 febbraio con il suo nuovo spettacolo, "Una vita sullo schermo". Un viaggio comico e ironico attraverso 40 anni di carriera, dai tempi di "Drive In", "Paperissima" fino ai giorni nostri di "Striscia la notizia", il popolarissimo tg satirico che conduce fin dalla prima puntata nel 1988 e che ad oggi ha condotto per oltre 4.000 puntate.

Il popolare showman porterà sul palco i suoi personaggi più amati, le parodie più esilaranti e gli sketch che lo hanno reso un'icona della televisione italiana. Dal mitico quadro del maestro Teomondo Scrofalo all'Asta Tosta, passando per i suoi commenti pungenti sulla politica e la società, Greggio promette uno spettacolo ricco di sorprese e colpi di scena.

"Una vita sullo schermo" non è solo una rassegna dei suoi successi, ma anche un'occasione per riflettere sul mondo dello spettacolo che profondamente cambiato nel corso degli anni. Attraverso aneddoti divertenti e immagini inedite, Greggio ci porterà dietro le quinte di trasmissioni cult e ci svelerà alcuni dei segreti del suo successo.

Lo spettacolo, che rientra nel cartellone della stagione 2024/2025 del Teatro Orfeo, è un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati di comicità e per chi vuole trascorrere una serata all'insegna del buon umore.

Per informazioni e biglietti: 099 4533590 - 3290779521. Sipario ore 21,00

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori