Cerca

Cerca

il live

"A morte l'amore" tornano a scatenare il pubblico tarantino

La band live sul palco di Mercato Nuovo

"A morte l'amore": live della band a Mercato Nuovo

"A morte l'amore": live della band a Mercato Nuovo

Dettagli evento

Dopo una lunga attesa, la band disco-punk più irriverente del panorama musicale italiano è pronta a risalire dal suo "covo" e a scatenare il pubblico con un live esplosivo.

Giovedì, 26 dicembre, per l’ultimo appuntamento targato Mercato Nuovo feat. Chidro Studio sul palco del ritrovo a Porta Napoli (Taranto) saliranno gli "A morte l'amore": in anteprima assoluta, la band presenterà alcuni brani estratti dal nuovo album "Caricatore", in uscita a breve. Un disco che si preannuncia ancora più potente e provocatorio del precedente, pronto a consolidare il successo della band.

"A morte l'amore" è molto più di un semplice nome: è uno slogan che racchiude in sé un significato profondo. Un invito a celebrare l'amore in tutte le sue forme, ma anche una denuncia contro l'abuso di questo sentimento.

Il loro disco d'esordio, uscito nel 2016 per la storica etichetta romana Goodfellas Records, ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e di critica, posizionando la band come una delle realtà più interessanti del panorama musicale italiano. Un mix esplosivo di garage, sperimentazioni pop, disco-music e soluzioni sonore sempre originali, che ha conquistato anche i palati più raffinati.

Start ore 22.30 (orario tassativo); post serata staffetta djset 4*100.

Ingresso riservato ai soci Arci – Contributo alla porta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori