Cerca

Cerca

Musica

I concerti natalizi dei cori Alma Gaudia e La Banda di Bambù

Dopo Taranto, appuntamento a Manduria e Monteparano

Il Coro Polifonico Alma Gaudia

Il Coro Polifonico Alma Gaudia

Dettagli evento

Un'ondata di musica natalizia sta per investire i Comuni nella provincia di Taranto: dopo essersi esibiti nella Città dei Due Mari i cori di Artilibrio, ente manduriano del Terzo Settore, porteranno le loro voci calde e coinvolgenti in una serie di concerti che promettono di emozionare il pubblico.

Il Coro Polifonico Alma Gaudia e il Piccolo Coro La Banda di Bambù, entrambi diretti dal maestro Salvatore Moscogiuri, si esibiranno in due diverse location: Manduria e Monteparano.

I concerti

A Manduria sabato, 20 dicembre, alle ore 19:00, la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli ospiterà il concerto "A Natale puoi" de La Banda di Bambù. Il giovane coro, con alle spalle una lunga esperienza e numerosi riconoscimenti, presenterà un repertorio che spazia dai brani originali tratti dal concept album "Inno di Natale" a classici natalizi internazionali.

Il giorno successivo, domenica 21 dicembre, il coro replicherà il concerto nella Chiesa del SS. Rosario di Monteparano, offrendo al pubblico un'altra occasione per immergersi nell'atmosfera magica del Natale.

Un'iniziativa di rilievo nazionale

Le due serate di Manduria e Monteparano sono state inserite nel cartellone nazionale Nativitas 2024, un'iniziativa promossa da Feniarco e sostenuta da Regione Puglia e Ministero della Cultura. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza e la qualità dei progetti musicali realizzati da Artilibrio.

Tutti i concerti saranno presentati dal giornalista Giuseppe P. Dimagli che guiderà il pubblico alla scoperta delle emozioni e delle storie racchiuse nella musica natalizia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori