Cerca

Cerca

Musica

I " Migraine" nel venerdì live di Mercato Nuovo

La band brindisina in concerto a Porta Napoli

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento

Dettagli evento

Da Brindisi al palcoscenico di Mercato Nuovo, il ritrovo a Porta Napoli, a Taranto: venerdì, 15 novembre, alle ore 22:30 i riflettori saranno puntati sui "Migraine", la band brindisina nata nel 2016 che riporta in auge sonorità prettamente rock/stoner, chitarre distorte e un basso decisamente "sporco".

Il trio è composto dal batterista e fondatore, Jordan Rech a cui si sono uniti prima Alex Pagano al basso e poi Vinnie Brown alla chitarra e voce.

Il progetto musicale si colloca nell'universo del rock con un sound che stringe l'occhio al passato senza dimenticare che il 2024 richiede nuovi riferimenti e nuove suggestioni.

La band

Non c'è una vera e propria storia dietro il nome Migraine che tradotto in lingua italiana vuol dire "emicrania", una patologia molto diffusa tra la gente. Alla band piace pensare che la musica possa alleviare questo fastidio, ma in realtà puo anche peggiorarlo. Dipende anche dal proprio stato d'animo.

Nel 2022 hanno dato alla luce il primo lavoro discografico omonimo prodotto dalla Dirty Brown Records, etichetta, studio di registrazione e collettivo musicale pugliese. Sette tracce da ascoltare tutte d'un fiato, granitiche e melodiche allo stesso tempo, per un sound che potrebbe far gioire i fan di Royal Blood, Q.O.T.S.A. e del Seattle sound anni Novanta.

Il 20 novembre uscirà ufficialmente su tutte le piattaforme "Era" il primo singolo estratto dal nuovo album "Un'abitudine".

L'ingresso è riservato ai soci.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori