Cerca

Cerca

La presentazione

Alessandro Brunello a Grottaglie

Continua il tour di presentazione di “Cambio vita, vado al Sud". A Palazzo Episcopio l'incontro con l'autore

Alessandro Brunello

Alessandro Brunello

Dettagli evento

Continua il suo tour di presentazione del libro “Cambio vita, vado al Sud - Diventare terroni e vivere felici” (Salani Editore) Alessandro Brunello, martedì 13 agosto al Palazzo Episcopio di Grottaglie (ore 21.30) per incontrare i lettori e raccontare le ragioni che lo hanno spinto a trasferirsi in Puglia dopo che un giorno sente un click nella sua testa e decide di mollare tutto, di stravolgere la sua vita per trovare, alla fine, qualcosa a cui non era più abituato: la felicità.

La copertina del libro

Ma chi è Alessandro Brunello?

Pioniere del crowdfunding, imprenditore, direttore marketing, comico e autore per Zelig, MTV, Rai2, Radio105, regista e produttore esecutivo per Mediaset e Rai3, curatore di mostre d’arte al Museo della Permanente e Triennale Milano, docente al Master universitario Economia e Management per l’Arte e la cultura della 24Ore business School, curatore della rubrica Data Art per il magazine ArtsLife.

Alessandro Brunello era un globetrotter con base a Milano, una vita frenetica e ritmi dettati dal lavoro in una grande città. Finché, a un certo punto, lascia la metropoli e si trasferisce al Sud per scoprire un’altra idea di felicità.

Seguitissimo per aver condiviso sui social la scelta di lasciare il capoluogo lombardo e fare di Taranto la sua casa, racconta la sua storia nel libro pubblicato da Salani editore.

Nel corso della serata di presentazione, l’autore darà vita a momenti divertenti in un vero e proprio “happening”.

L’evento è realizzato in sinergia con il Comune di Grottaglie e Mondadori Bookstore Grottaglie. Ingresso libero.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori