Cerca

Cerca

taranto beer fest

Con Vincenzo Albano via all'attesa manifestazione che omaggia la birra

Sul grande palco dell’area spettacolo a Cimino si alterneranno artisti del mondo della musica e dello spettacolo

Vincenzo Albano

Vincenzo Albano

Dettagli evento

Sono quattro le imperdibili serate che da giovedì 8 a domenica 11 agosto animeranno Parco Cimino (Taranto) per l'edizione 2024 del “Taranto Beer Fest”, evento  che lo scorso anno ha registrato oltre 20,00 presenze.

A partire dalle ore 20,00, sul grande palco dell’area spettacolo della manifestazione ogni sera ci sarà (start ore 21.00 circa) uno spettacolo di cabaret con un grande artista nazionale, seguito da un concerto di importante band e, infine, un djset con alcuni dei dee jay più seguiti dal popolo della notte tarantino. E non solo.

Il debutto

Parte alla grande la prima serata che vede protagonista Vincenzo Albano, il popolarissimo cabarettista di Zelig e Colorado: tarantino, da anni vive a Milano dove si è affermato sulla ribalta nazionale come comico, musicista, intervistatore e monologhista.

Al Taranto Beer Fest Vincenzo Albano proporrà i monologhi, le riflessioni e i punti di vista di un comico quarantenne che fa i conti con la vita quotidiana e, soprattutto, con l’età che avanza, per poi farci riflettere con una sferzata caustica sui luoghi comuni e sulle manie di tutti noi, dallo sport allo shopping.

A seguire ci sarà il concerto degli Après La Classe: con il loro inconfondibile ritmo allegro e gioioso, questi straordinari musicisti riescono a fondere perfettamente i ritmi tradizionali della cultura pugliese con i generi musicali più eclettici: dallo Ska-Punk al Rock, dal Reggae alla Dance. È una band capace di rappresentare un connubio perfetto tra radici e apertura alla multiculturalità.

Il djset di Ciro Merode concluderà la serata.

 Oltre gli spettacoli, il Taranto Beer Fest presenta anche un ricco programma di iniziative di intrattenimento per piccini e adulti (programma sulle pagine social Taranto Beer Fest) tra cui il mercatino dell’artigianato.

C’è una grande area food and beverage con più di 1.000 posti a sedere e tantissimi stand gastronomici in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, con braceria, panini gourmet, friggitoria, prodotti da forno e focaccia e gastronomia a base di pesce. Oltre a un “box bar” che proporrà altri tipi di bevande, sarà possibile degustare 45 tipi di birra alla spina, una selezione nazionale e internazionale, anche gluten free e no alcol, curata da Ivan Granieri, il “beer specialist” di Fiorino Distribuzione di Filiberto Fiorino!

 

L’ingresso individuale al Taranto Beer Fest prevede al botteghino un ticket di 7 € che comprende la consumazione di una birra o una bevanda analcolica agli stand beverage, disponibile anche un ticket di ingresso da 10 € con la consumazione di due bevande; entrambi i ticket permettono l’accesso all’area del Taranto Beer Fest in cui tutte le attrazioni e gli spettacoli sono gratuiti; al Taranto Beer Fest i bambini fino a 12 anni entrano gratuitamente in compagnia di un adulto.

Il Taranto Beer Fest è facilmente raggiungibile parcheggiando l’auto gratuitamente nel centro commerciale Porte dello Jonio gestito da Nhood, da dove si può raggiungere il Parco Cimino a piedi o con la navetta che parte ogni 15 minuti.

 Da un’idea dell’imprenditore Filiberto Fiorino, il “Taranto Beer Fest” è organizzato, con il patrocinio del Comune di Taranto e della Regione Puglia, da Athena Aps in collaborazione con l’agenzia “Posizioni Note” di Leandra Attanasio.

Partner tecnici, tra gli altri, sono Kyma Mobilità e Kyma Ambiente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori