Cerca

Cerca

Il fatto

Taranto sott'acqua, strade allagate e disagi per automobilisti e pedoni. Il video

Mezz'ora di nubifragio ha creato molti problemi alla circolazione, ma nessun pericolo per le persone

Un autentico nubifragio si è abbattuto su Taranto tra le 18.30 e le 19.00 di oggi, sabato 15 febbraio, trasformando le strade in veri e propri torrenti e creando disagi per automobilisti e pedoni. Come si può vedere dal video allegato pubblicato sulla pagina Instagram di "Taranto è Lui", l’intensa pioggia ha reso la viabilità particolarmente difficile in diverse zone della città, con auto costrette a procedere a passo d’uomo e pedoni in cerca di riparo.

Fortunatamente, nulla di paragonabile alle gravi alluvioni che nei giorni scorsi hanno colpito diverse aree dell’Italia, da Nord a Sud. La situazione è rimasta sempre sotto controllo, come confermato dai Vigili del Fuoco, che hanno ricevuto diverse segnalazioni ma senza emergenze particolarmente critiche.

Gli interventi si sono concentrati principalmente per strade allagate e qualche infiltrazione d’acqua negli appartamenti, ma senza danni significativi o pericoli per la popolazione. Per ora, il maltempo sembra aver concesso una tregua, ma l’attenzione resta alta per eventuali nuovi rovesci nelle prossime ore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori