Cerca

Cerca

Dall’8 all’11 agosto

Taranto Beer Fest, ecco le variazioni al traffico

Percorsi autobus e deviazioni, cosa cambia

Da giovedì 8 a domenica 11 agosto si terrà nell’area antistante il Parco Cimino la manifestazione “Taranto Beer Fest”; per permettere l’accesso in sicurezza del pubblico sono state disposte variazioni ai percorsi degli autobus di Kyma Mobilità e limitazioni al traffico veicolare.

Fino a giovedì 15 agosto compreso, gli autobus di Kyma Mobilità non faranno capolinea presso il Terminal Cimino, bensì torneranno ad attestarsi presso il vecchio capolinea di via Consiglio – Centro Commerciale “Porte dello Jonio”; in questo periodo, inoltre, gli autobus non effettueranno la deviazione per lo stesso centro commerciale e la relativa fermata di discesa/salita sarà temporaneamente soppressa.

Nelle giornate di giovedì 8, venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 agosto, dalle ore 19.00 alle ore 2.00 del giorno seguente sarà interdetta la circolazione su via Cesare Battisti nel tratto tra via Speziale e l’ingresso del Parco Cimino, nonché su via della Pace, nel tratto tra il Centro commerciale “Porte dello Jonio e il Parco Cimino.

Dalle ore 19.00 alle ore 00.30 di queste giornate, inoltre, Kyma Mobilità ha attivato un servizio di navetta gratuito per i passeggeri dal parcheggio gratuito del centro commerciale “Porte dello Jonio”, al Parco Cimino.

Gli autobus di linea extraurbani continueranno a utilizzare il Terminal Bus Parco Cimino che sarà raggiungibile dagli stessi e dai veicoli che accompagnano i viaggiatori da via Cesare Battisti, nel tratto dal Parco Cimino alla SP 104, su cui sarà interdetta la circolazione agli altri veicoli.

Si sottolinea che tutte le suddette interdizioni al traffico veicolare saranno in vigore nelle quattro giornate esclusivamente dalle ore 19.00 alle ore 2.00 del giorno seguente, mentre per il resto della giornata su Via Cesare Battisti e Via della Pace si potrà circolare senza limitazione alcuna.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori