Cerca

Cerca

La novità

Da venerdì 10 gennaio in edicola il settimanale di Buonasera

Dall'intrigo internazionale per l'acquisto dell'ex Ilva alle cifre della crisi di Taranto e della sua provincia: scopriamo quali sono i principali argomenti che leggeremo in questo numero tra interviste, inchieste e appuntamenti con gli eventi e gli spettacoli della settimana in Puglia

Da venerdì 10 gennaio in edicola l'edizione settimanale di Buonasera

73 tavoli di crisi, con oltre 10.500 lavoratori coinvolti; 25 mila i lavoratori e le lavoratrici che hanno dovuto fare ricorso agli ammortizzatori sociali per un totale di oltre 10 milioni di ore. Sono solo alcune delle cifre che tratteggiano la crisi profonda nella quale è immersa Taranto. Ne parliamo diffusamente nel numero settimanale in distribuzione in edicola e con i nostri incaricati da venerdì 10 gennaio.

E ancora: l’intrigo internazionale intorno alla vendita dell’ex Ilva. Dall’America di Trump a Taranto: la battaglia per l’acciaio nazionale e gli appetiti stranieri.

L’altra inchiesta: come i ristoratori tarantini reagiscono alle nuove norme del codice della strada molto più severe sul consumo di alcol.

L’intervista: l’assessore regionale Sebastiano Leo parla di formazione e di lavoro dopo la sottoscrizione dell’addendum che potenzia il corso di medicina a Taranto.

E infine: la pagina di cultura e tutti gli spettacoli della settimana nei teatri e nei locali pugliesi.

Tutto nell’edizione settimanale di Buonasera: dal 10 gennaio ogni venerdì in edicola e con i nostri incaricati alla distribuzione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori