Cerca

Cerca

Massafra

Lavori terminati, riapre lo stadio

Dopo gli importanti lavori di ristrutturazione e di adeguamento a cui la struttura è stata sottoposta

Lavori terminati, riapre lo stadio

Lavori terminati, riapre lo stadio

Riaprono i cancelli dello Stadio Italia di Massafra, dopo gli importanti lavori di ristrutturazione e di adeguamento a cui la struttura è stata sottoposta.

Giovedì 3 aprile, in occasione della gara casalinga tra Massafra e Corato, valevole per la 37esima giornata del Campionato di Eccellenza pugliese, lo Stadio tornerà fruibile dai tifosi , dopo un periodo di "chiusura" dovuto alla ristrutturazione e adeguamento dell'impianto sportivo ed ai necessari adempimenti amministrativi.

Grazie all'impegno del Commissario Straordinario Eufemia Tarsia, del segretario Generale Francesca Perrone, del subcommissario Roberto Scaravaglione e dei dirigenti dei Settori Tecnici del Comune sono state concluse le procedure che hanno consentito di ottenere i nulla-osta necessari alla completa fruizione della struttura sportiva.

Dopo l'ultimazione dei lavori del primo lotto, con la realizzazione del manto erboso di ultima generazione di tipo "Professional", sono state completate le opere del secondo lotto, con l'adeguamento della tribuna, dotata di una nuova copertura, seggiolini, sky box; blocco spogliatoi; nuova centrale termica.

Mediante i fondi assegnati dai Giochi del Mediterraneo, ora sarà completata la riqualificazione dell'impianto, con il rifacimento del campo di gioco B con un manto in erba artificiale e la realizzazione del settore spettatori con gradinata da 200 posti e di servizi dedicati, oltre alla definizione di un'area esterna per parcheggio "Campo B". E ancora, il relamping dell'impianto di illuminazione con proiettori a led per i campi A e B e, infine, la realizzazione del settore curva nord per il campo A, con una gradinata da 530 posti e servizi dedicati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori