Notizie
Cerca
VOLLEY
30 Gennaio 2025 - 11:43
Francesco Scarnera, dirigente Vibrotek Volley
La Vibrotek Volley è pronta a tornare in campo: domenica, 2 febbraio, la squadra affronterà lo Squinzano al Palazzetto dello Sport di Leporano (ore 18,00) nella prima giornata del girone di ritorno.
Francesco Scarnera, dirigente della squadra, ha sottolineato l'importanza di ripartire con una vittoria, poiché il mese di febbraio sarà cruciale per la stagione della squadra. Nonostante le difficoltà incontrate durante la sosta a causa di malanni di stagione che hanno complicato gli allenamenti, Scarnera si è detto ottimista e fiducioso nella capacità della squadra raggiungere gli obiettivi prefissati.
«Il mese di febbraio è quasi determinante per la nostra stagione - ha detto Scarnera - a parte lo Squinzano, incontreremo il Massafra, Sammichele, Alberobello e Monopoli squadre alla nostra portata che, come noi, lottano per la salvezza. Sono sempre ottimista e spero che la squadra torni ad avere “fame” di vittorie, ci sono le premesse per fare un buon girone di ritorno e per centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione».
La partita contro lo Squinzano: sfida impegnativa
Scarnera ha descritto lo Squinzano come una squadra compatta e insidiosa, con un ottimo opposto e una solida difesa. Il dirigente ha espresso la sua sorpresa per la posizione in classifica dello Squinzano, ritenendo che la squadra avrebbe meritato più punti. Tuttavia, Scarnera ha invitato tutti gli appassionati di pallavolo a assistere alla partita di domenica, prevedendo uno spettacolo avvincente.
Scarnera ha anche commentato il girone d'andata, affermando che ha delineato in modo chiaro le forze in campo. Ha indicato la Pallavolo San Pancrazio come la squadra più forte, costruita per vincere il torneo, seguita da Parabita, Nardò e Alberobello. Ha menzionato anche il Monopoli, che ha avuto un andamento altalenante e ha espresso l'auspicio che la Vibrotek possa raggiungere la salvezza il prima possibile.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA