Cerca

Cerca

Calcio

Campbell e il Taranto, la svolta dal notaio

L'inglese è il nuovo procuratore del club rossoblù

Mark Campbell

Mark Campbell

L'annuncio è arrivato tramite un post sul social X (l'ex Twitter) da parte dell'aps Taras: «Mark Campbell in rappresentanza dell'APEX è diventato procuratore del Taranto FC 1927. Questo consente piena autonomia e libertà di azione per la sigla dei nuovi contratti e non solo, è un passo formale per il successivo passaggio delle quote. Restiamo in attesa di ricevere la PEC per la rinuncia alla prelazione - si legge nel post successivo - che sottoscriveremo immediatamente, altro atto formale e necessario al closing».

 

Sul guestbook della Taras è stato quindi il presidente dello stesso supporters' trust Rodolfo De Molfetta a spiegare che questo importante passaggio è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 11 novembre, davanti ad un notaio. Campbell è atteso stasera allo stadio Erasmo Iacovone per la partita tra i rossoblù e l'Audace Cerignola.

Un passaggio, quello odierno, che segna di fatto una svolta concreta nella società rossoblù. Ieri, domenica 10 novembre, Campbell ha assistito all'allenamento della squadra.

 

Intanto, mister Michele Cazzarò ha diramato la lista dei convocati per il match delle ore 20.30.

PORTIERI: Caputo, Del Favero, Meli;
DIFENSORI: Contessa, De Santis, Fiorentino, Marong, Mastromonaco, Papazov, Picardi, Shiba, Vaughn, Verde;
CENTROCAMPISTI: Fiorani, Iervolino, Matera, Schirru, Speranza;
ATTACCANTI: Battimelli, Fabbro, Garau, Giovinco, Guarracino, Sacco, Zerbo, Zigoni.

Il tecnico ha voluto tutti i rossoblù nel ritiro pre-partita, anche Francesco Verde che sconterà il suo turno di squalifica.

La vittoria sul Cerignola 

I rossoblù hanno conquistato tre punti fondamentali con la vittoria sul Cerignola. Decisivo il gol di Fabbro all'ottantottesimo minuto mentre prima, al sessantesimo, Del Favero ha parato un calcio di rigore. Dopo il successo con l'Avellino il Taranto quindi sorprende ancora.

Mister Cazzarò ottiene sei punti in due partite contro avversari decisamente quotati: un bottino eccezionale per il tecnico, che ha sostituto Gautieri dopo che quest'ultimo come noto ha inviato un certificato medico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori