Cerca

Cerca

Calcio

Capuano - Taranto, titoli di coda

L'addio del mister

Ezio Capuano

Ezio Capuano

Finirà nel modo più triste. Un esonero a Ferragosto: il calcio tarantino nel pieno della crisi si prepara ad un altro capitolo della sua storia, sempre così travagliata, con l'annunciatissimo esonero di Ezio Capuano.

Il tecnico - che in questi tre anni era diventato simbolo della riscossa, prima del caos di questi giorni - dovrebbe presentare un nuovo certificato medico e questo, come spiegato dal dg Lucchesi, comporterà l'esonero del mister, per la cui sostituzione è dato in arrivo Walter Novellino. Altra ipotesi, quella che porta a Michele Cazzarò mentre spunta anche il nome di Alberto Cavasin.

Ad oggi comunque il Taranto è una squadra che praticamente non esiste, dopo la raffica di rescissioni ed addii dei calciatori delle scorse ore. I rossoblù rimasti, insieme ad un gruppo di giovani, sono stati sconfitti 6-0 in Coppa Italia a Benevento.

Gli aggiornamenti

La società Taranto Football Club 1927 ha comunicato in una nota che il tecnico Ezio Capuano ha prolungato la scadenza del suo certificato medico sino al 7 settembre 2024.

Per l'esonero di Capuano - ormai certo - il club potrebbe aspettare il 16 agosto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori