Cerca

Cerca

Calcio

Taranto, a Benevento una sconfitta che fa male

Il match di Coppa Italia

Fabrizio Lucchesi

Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Taranto

Troppo Benevento per questo Taranto. Una squadra che in pratica ancora non c'è, imbottita di giovani volenterosi, incerta sul futuro che l'attende, cade inevitabilmente allo stadio Vigorito contro gli esperti ed ambiziosi giallorossi, nel match valido come primo turno di Coppa Italia di serie C disputato stasera, domenica 11 agosto.

Risultato finale: 6-0. Tripletta per Lamesta. Encomiabili davvero i trenta tifosi tarantini presenti, nonostante tutto, nel settore ospiti.

I campani allenati da Auteri mettono le cose in chiaro da subito, con quattro reti in meno di quaranta minuti.

La formazione pugliese, con in panchina Michele Cazzarò, del resto vive un momento talmente delicato, dopo l'annunciato disimpegno del presidente Massimo Giove, che la sconfitta era di fatto annunciata. Ma non per questo risulta meno dolorosa.

La formazione con cui è sceso in campo il Taranto 

Domani sera, lunedì 12 agosto, i gruppi della tifoseria organizzata rossoblù terranno una manifestazione di protesta a partire dalle ore 20 in piazza Maria Immacolata, come preannunciato nei giorni scorsi. L'auspicio è quello di un rapido passaggio di consegne ad una nuova proprietà.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori