Cerca

Cerca

Politica

"Con Taranto", ecco il coordinamento provinciale e cittadino. Tutti i nomi

Il movimento e la riorganizzazione in vista delle prossime elezioni regionali in Puglia

Francesco Falcone

Francesco Falcone

Nominato oggi il Coordinamento Cittadino e Provinciale di CON Taranto, nella fase di riorganizzazione delle attività in vista delle elezioni regionali per la Puglia. 

Per il Coordinamento cittadino di Taranto è stato indicato l’Avvocato Edmondo Ruggiero, al fianco del quale svolgeranno le attività di politica per il territorio del capoluogo l’ing. Corina Pulpo, la dott.ssa Debora Cinquepalmi, la prof.ssa Antonella Carola, il dott. Antonio Mandese, il dott. Giuseppe Giardina ed il sig. Aldo Orlando. Compongono il coordinamento di diritto l’Assessore Giovanni Patronelli, i consiglieri comunali Vittorio Mele, Massimo Vozza, Daniela Galiano e Patrizia Mignolo e il Presidente di Kyma Mobilità Avv.to Giorgia Gira e il consigliere di Kyma Ambiente Avv.to Lorena Spinali.

Per il Coordinamento Provinciale, mantiene le funzioni di coordinatore il dott. Francesco Andrea Falcone e compongono la segreteria, l’Avv.to Carmen Carlucci (Ginosa e Ginosa Marina), l’Avv.to Lorena Spinali (Taranto), la dott.ssa Elena D’Arcangelo (Taranto), la dott.ssa Alessia Tria (Laterza), la dott.ssa Marika Fumarola (Castellaneta), l’ing. Vincenzo Capone (Palagianello), il dott. Vincenzo Quaranta (Grottaglie), il sig. Emanuele Micelli (Avetrana).

Il Coordinamento Provinciale verrà esteso a rappresentanze degli altri comuni in cui CON è presente, nei prossimi giorni.

"E’ mio auspicio personale che il lavoro di tutela delle nostre comunità, nei settori dell’economia, del turismo, dell’ambiente e della salute, continui a coinvolgere quante più cittadini potremo, così come è stato fatto in questi anni dalla costituzione di CON in poi. 

Faccio i miei migliori auguri a tutta la nostra comunità politica che si stringerà attorno ai suoi candidati e ai suoi amministratori per una proficua collaborazione, già dalle prossime ore": così il coordinatore provinciale Francesco Andrea Falcone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori