Cerca

Cerca

Il caso

M5S: «Noi parte integrante della coalizione di Bari. Presto il nome dell'assessore»

La nota congiunta dei vertici nazionali, regionali e locali del Movimento

I Consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Bari

Antonello Delle Fontane e Italo Carelli, Consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Bari

BARI - «Il M5S è pronto a lavorare al servizio dei cittadini baresi all'interno della maggioranza e della Giunta guidata dal Sindaco Leccese con responsabilità e serietà».

È quanto scrivono in una nota congiunta il Vicepresidente del M5S Mario Turco, i coordinatori territoriali (regionale e provinciale) Leonardo Donno e Raimondo Innamorato e i consiglieri comunali Antonello Delle Fontane e Italo Carelli. 

«La ritrovata sinergia e compattezza - prosegue la nota -, a seguito dei confronti interni avuti nelle settimane successive al consiglio comunale dello scorso 21 agosto, ci consentono di confermare il convinto e concreto sostegno al sindaco Vito Leccese, ritenendo convintamente il gruppo del MoVimento 5 Stelle all’interno del perimetro della maggioranza consiliare. Lavoreremo senza sosta per l'attuazione del programma elettorale votato dai cittadini baresi e nel loro esclusivo interesse. Nei prossimi giorni sarà sottoposto alla valutazione del sindaco Leccese, che ringraziamo per la sua disponibilità e fiducia, un profilo qualificato designato per assolvere il ruolo assessorile attribuito al M5S su temi importanti e caratterizzanti come Controlli, alla Legalità, alla Trasparenza, all’Antimafia sociale, Gare e Appalti, Trasparenza, Patrimonio, Beni confiscati, ERP, Emergenza abitativa».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori