Notizie
Cerca
Porto
19 Settembre 2024 - 16:00
Giuseppe Melucci, presidente Raccomar Taranto
Giuseppe Melucci è stato rieletto alla guida di Raccomar Taranto per il terzo mandato consecutivo.
«Una presidenza all’insegna della concretezza ma anche di una visione globale dei problemi del settore. Riconosciuto, dunque, il grande lavoro svolto a tutela degli imprenditori marittimi e del porto di Taranto in generale».
Giuseppe Melucci, raccomandatario di M-Log S.r.l., Agenzia marittima specializzata in trasporti e logistica con sede a Taranto, socio fondatore di Ionian Shipping Consortium, è stato riconfermato per il biennio 2025/2027.
Proprio quest’anno Taranto ha avuto l'onore di ospitare l'Assemblea Nazionale di Federagenti, un evento di grande rilevanza che ha visto la partecipazione di agenti raccomandatari marittimi provenienti da tutta Italia, brokers, armatori e professionisti del mondo marittimo. «La scelta di Taranto come sede per questo incontro sottolinea il ruolo centrale che il nostro porto riveste nel panorama marittimo nazionale nonostante i dati negativi sul volume dei traffici. Il porto sta attraversando un periodo davvero difficile e anche il primo semestre del 2024 si è concluso con un segno negativo - si legge in una nota di Raccomar - L’obiettivo è quello di continuare a lavorare ancora più intensamente ed in stretto contatto con la comunità portuale, per essere sempre più vicini alle imprese del territorio e intervenire su criticità e fragilità del comparto».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA