Cerca

Cerca

Trasporti

Itabus, svelate le nuove destinazioni estive

Ecco tutte le novità: i collegamenti e gli orari

Itabus, tutte le novità per l'estate

Itabus, tutte le novità per l'estate

Cresce l’offerta di Itabus per la Puglia, in vista dell’estate.

16 viaggi ogni giorno che collegano le località pugliesi a Napoli e 8 che connettono Roma verso Bari e il Salento, introducendo le destinazioni estive di Avetrana, Porto Cesareo, Nardò, Gallipoli, Manduria, Maglie, Mola di Bari, Otranto e Polignano a Mare.

Si potrà partire da Napoli alle 7:30 per arrivare alle 13:50 a Gallipoli, oppure alle 15:55 con arrivo alle 22:15. Da Roma c’è un bus alle 10:35 che alle 20:20 termina la corsa a Otranto, oltre al servizio notturno in partenza alle 22:15 dalla Capitale per giungere alle 8:20 a Otranto.

Altra novità dell’estate i collegamenti da Napoli verso la costa garganica (Peschici, Rodi Garganico e Vieste), per la prima volta connessa alla rete Itabus.

C’è poi l’intermodalità treno – bus targata Italo e Itabus. La comodità di un unico biglietto valido per entrambi i mezzi, che in connessione portano i viaggatori lungo tutta Italia. Per la stagione estiva, per favorire gli spostamenti dei numerosi turisti, saranno attivati 2 connessioni per Vieste (e tutta la riva garganica con scalo a Rodi Garganico e Peschici) facendo cambio tra treno e bus alla stazione di Foggia; 4 i servizi, invece, che collegheranno il Salento da Napoli verso le mete di Porto Cesareo, Nardò e Gallipoli. Sulla costa adriatica, grazie alle interconnessioni Italo – Itabus (con cambio a Bari Centrale) i passeggeri potranno raggiungere Polignano a Mare, Fasano, Ostuni, Brindisi e Lecce. Un servizio che consente di viaggiare in treno ed avere un bus dedicato che attende in stazione, collegando le grandi città del nord come Torino, Milano e Bologna alle località di mare pugliesi.

«Prosegue il percorso di crescita di Itabus in Puglia. Quest’estate vogliamo accompagnare i turisti provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero, a scoprire le meraviglie della regione. Riusciamo a soddisfare la grande domanda di trasporto grazie ai nuovi servizi ed alle connessioni intermodali con i treni Italo» commenta Francesco Fiore, Amministratore Delegato Itabus.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori