Cerca

Cerca

Calcio

Taranto, Galigani non sarà direttore generale. «Ma resto consulente di Giove»

Le novità nel club rossoblù

Vittorio Galigani (Foto da facebook)

Vittorio Galigani (Foto da facebook)

“Sopraggiunti motivi personali di origine professionale”: per questo motivo Vittorio Galigani non ricoprirà il ruolo di direttore generale del Taranto. L’annuncio dello stesso club rossoblù è arrivato - inatteso - nella giornata di ieri, lunedì 21 agosto.

«L’intero club desidera ringraziare il Direttore Galigani per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata in questi lunghi anni» il messaggio della società. «Motivi personali di origine professionale mi impediscono di ricoprire il ruolo di Direttore Generale del Taranto F. C. 1927. Per la reciproca stima e per la sincera amicizia che mi legano a Massimo Giove rimane inalterato il rapporto di consulenza generale anche in ambito della normativa federale» è quanto scritto sul proprio profilo facebook dallo stesso esperto dirigente, 80 anni compiuti lo scorso 22 luglio.

Domenica scorsa intanto il Taranto ha concluso il suo quarto test pre-stagionale con una vittoria, anche in questo caso senza subire reti. I rossoblù si sono imposti al ‘Vito Curlo’ di Fasano per due a zero. Le marcature portano le firme di Zona e Bifulco, entrambe siglate nel secondo tempo. Sono stati tenuti precauzionalmente a riposo Mastromonaco e Romano, il cui contratto è stato rinnovato sino al 30 giugno 2025

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori