Notizie
Cerca
L'assessore Stefani: «Atto intollerabile»
03 Agosto 2023 - 06:00
Il municipio di Grottaglie
L’Amministrazione comunale è intervenuta sull’aggressione subìta da un operatore ecologico.
“Esprimo la mia personale solidarietà prima come uomo e poi come amministratore all’operatore della Teorema dopo l’increscioso episodio avvenuto, martedì mattina, a Grottaglie”.
Così Maurizio Stefani, assessore all’Ambiente della Città delle Ceramiche a seguito di quanto avvenuto ai danni di un operatore impegnato nella raccolta dei rifiuti durante il normale turno di lavoro, a seguito di una verifica su un prelievo non ritirato poiché non conforme.
“Una aggressione che non possiamo tollerare, uno dei due operatori ha dovuto ricorrere alle cure del Punto di Primo Intervento dove i medici gli hanno dato cinque giorni di prognosi - continua l’assessore Maurizio Stefani. A nome del sindaco Ciro D’Alò e di tutta l’Amministrazione comunale giunga la nostra solidarietà”.
L’assessore all’Ambiente appresa la notizia ha raggiunto subito l’ospedale San Marco per sincerarsi delle condizioni del malcapitato operatore e informando il primo cittadino su quanto avvenuto.
“A lui e tutte le squadre che ogni giorno si impegnano per il bene e la pulizia della nostra città - ha concluso l’assessore Stefani- giunga un nostro abbraccio di vicinanza per quanto accaduto”.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA