Cerca

Cerca

L'assessore Stefani: «Atto intollerabile»

Grottaglie, aggredito operatore ecologico

La solidarietà dell'Amministrazione comunale

Il municipio di Grottaglie

Il municipio di Grottaglie

L’Amministrazione comunale è intervenuta sull’aggressione subìta da un operatore ecologico.

“Esprimo la mia personale solidarietà prima come uomo e poi come amministratore all’operatore della Teorema dopo l’increscioso episodio avvenuto, martedì mattina, a Grottaglie”.

Così Maurizio Stefani, assessore all’Ambiente della Città delle Ceramiche a seguito di quanto avvenuto ai danni di un operatore impegnato nella raccolta dei rifiuti durante il normale turno di lavoro, a seguito di una verifica su un prelievo non ritirato poiché non conforme.

“Una aggressione che non possiamo tollerare, uno dei due operatori ha dovuto ricorrere alle cure del Punto di Primo Intervento dove i medici gli hanno dato cinque giorni di prognosi - continua l’assessore Maurizio Stefani. A nome del sindaco Ciro D’Alò e di tutta l’Amministrazione comunale giunga la nostra solidarietà”.

L’assessore all’Ambiente appresa la notizia ha raggiunto subito l’ospedale San Marco per sincerarsi delle condizioni del malcapitato operatore  e informando il primo cittadino su quanto avvenuto.

“A lui e tutte le squadre che ogni giorno si impegnano per il bene e la pulizia della nostra città - ha concluso l’assessore Stefani- giunga un nostro abbraccio di vicinanza per quanto accaduto”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori