Cerca

Cerca

Il cartellone sarà presentato dal sindaco Damiano e dall'assessore Lotta

Torna l'Estate Leporanese

In programma cultura, concerti, teatro, sport ed enogastronomia

Il sindaco Damiano e l'assessore Lotta

Il sindaco Damiano e l'assessore Lotta

Un connubio perfetto: da un lato, una delle rassegne più conosciute dell’intera provincia di Taranto e, dall’altro, la novità del prezioso riconoscimento della Bandiera Blu.

A Leporano torna, come da tradizione, il cartellone “Estate leporanese” che, anche in questa edizione 2023, si appresta a far vivere una estate indimenticabile ai residenti e ai tantissimi turisti che affollano il litorale.

“Il nostro cartellone – annuncia il sindaco Vincenzo Damiano- rappresenta un richiamo per migliaia di presenze che, nel corso della stagione estiva, scelgono di vivere le nostre spiagge, il nostro centro storico e i luoghi di aggregazione. Essere diventati un riferimento per il territorio ionico è per noi un grande orgoglio”.

Da luglio a settembre, tantissimi gli appuntamenti gratuiti. Concerti, sport, enogastronomia, teatro, cabaret, momenti letterari e altri dedicati alla bellezza, pensati in collaborazione con le tante realtà del territorio. “Siamo molto soddisfatti- sottolinea l’assessore a Turismo, cultura e spettacolo Iolanda Lotta- per la rassegna di quest’anno, come sempre nata dal basso grazie all’ascolto delle proposte degli operatori culturali da parte dell’amministrazione comunale.  Continuiamo ad essere inclusivi: sia nel coinvolgimento delle associazioni che nella scelta degli spettacoli, pensati per tutte le età”.  Tutti i dettagli del cartellone saranno illustrati nella conferenza stampa in programma domani,  mercoledì 5 luglio, alle ore 10.30, nel castello Muscettola. Saranno presenti il sindaco Damiano, l’assessore Lotta e altri esponenti dell’amministrazione comunale di Leporano.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori