Notizie
Cerca
L'evento
04 Febbraio 2025 - 14:50
John Lydon
L'attesa è finita: il Cinzella Festival ha annunciato la sua prima, attesissima data. La nona edizione si aprirà il 19 luglio nelle Cave di Fantiano a Grottaglie, con un ospite d'eccezione: i Public Image Ltd (PiL), la leggendaria band di John Lydon, icona del punk e voce storica dei Sex Pistols.
L'appuntamento pugliese è una delle tre date italiane estive dei PiL, fortemente voluta dal direttore artistico del Festival, Michele Riondino. Un ritorno in grande stile per Lydon e la sua band che avevano interrotto i tour dopo la scomparsa del loro storico manager, John "Rambo" Stevens, avvenuta nel dicembre 2023, poco dopo la perdita della moglie di Lydon, Nora, nell'aprile dello stesso anno.
Lydon aveva inizialmente pensato di porre fine alla sua carriera live, ma l'affetto e il sostegno dei fan durante un tour di spoken word nel Regno Unito nella primavera di quest'anno lo hanno spinto a cambiare idea. E ora, è pronto a tornare sul palco con la sua band, per infiammare il pubblico del Cinzella Festival con la loro energia punk e la loro musica iconica.
Un evento da non perdere per tutti gli amanti della musica. Un'occasione unica per assistere ad una performance di una band che ha fatto la storia del rock e che continua a influenzare generazioni di artisti.
I biglietti sono disponibili sul circuito Xceed a partire dal 4 febbraio.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA