Cerca

Cerca

La rassegna

Spazioporto: arriva la comicità all'italiana con otto serate di "stand up"

La rassegna frutto della collaborazione stretta dall’Associazione AFO6 con Comedy Central

Luca Ravenna

Luca Ravenna, primo ospite della rassegna

Non solo musica a Spazioporto che per la prossima stagione invernale arricchisce il suo programma artistico e apre le porte dell’hub a Porta Napoli (in via Niceforo Foca, 28) alla comicità: grazie alla collaborazione stretta dall’associazione AFO6 con Comedy Central (canale 129 di SKY e in streaming su NOW), il brand di Paramount dedicato all’intrattenimento e punto di riferimento della comicità che ha avuto il merito di aver riportato in auge in Italia la stand-up comedy (genere tipicamente anglo-americano che nel nostro Paese vanta una storia particolare, soprattutto legata agli ambienti milanesi), ogni mese a partire da settembre e sino a maggio 2024, alcuni dei rappresentanti della comicità all’italiana più amati degli ultimi tempi si alterneranno sul palco per otto imperdibili eventi, tutti in esclusiva per il Sud Italia.

Si parte eccezionalmente di lunedì, il 25 settembre con Luca Ravenna (la serata è già sold out), headliner di questa prima line-up, preceduto dal romano Riccardo Crivez e dalla napoletana, Francesca Esposito.

Riccardo Crivez

I posti all’interno dello Spazioporto sono limitati ed acquistabili direttamente a questo link: https://show.thecomedyclub.it/pages/comedy-central-live-taranto.

La novità dell’iniziativa sta anche nella possibilità di rivivere i momenti migliori di ciascun comico sui profili social ufficiali di Comedy Central: Facebook, YouTube, Instagram e TikTok. Un modo per vedere e rivedere il meglio della programmazione live, commentando insieme con l’hashtag #ComedyCentralLive.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori