Notizie
Cerca
Musica
23 Giugno 2023 - 16:32
Elettra Lamborghini
«Credo sia un sound sempre più in evoluzione, come me. Cresciamo insieme, sperimentiamo».
Lo ha confessato Elettra Lamborghini a proposito del suo nuovo album di inediti “Elettraton” per Island Records/Universal Music Italia, che ha presentato lo scorso 13 giugno a Taranto.
Dell’album fa parte anche il nuovo singolo “Mani in alto”.
«Per questo disco ho voluto alzare l’asticella e credo che in generale sia un disco potente, iconico in un certo modo, e penso che “Mani in alto” sia la canzone che rappresenta al meglio per me l’idea di estate - ha precisato – È un pezzo spensierato e rigenerante con cui voglio trasmettere buone vibrazioni».
L'album
L’album è ricco di reggaeton, disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali in formato cd e nello store https://shop.universalmusic.it/ in una esclusiva versione autografata.
La cover dell'album "Elettraton"
«Sono da sempre appassionata di reggaeton, lo ballavo a Zumba, mi ha sempre dato carica e positività – ha rivelato – È un genere che mi mette allegria, che mi tira su nelle giornate no. In più io di solito per metà anno sono a Miami e negli anni ho avuto modo di avvicinarmi al reggaeton di là, diverso da quello spagnolo, a cui mi ispiro».
“Elettraton” è pronto per riconsegnare lo scettro della musica reggaeton italiana alla sua iconica queen dopo il successo multiplatino di brani come “Pistolero”, “Caramello” e molti altri.
L'artista e i suoi successi
Elettra Lamborghini è artista multiplatino da 1.6 miliardi di stream nel mondo, 500 milioni di views su Vevo/YouTube e 7.2 milioni di follower su Instagram; è tra le poche donne dello spettacolo che possono vantare una statua di cera nel famoso museo di Madame Tussauds, quello di Amsterdam, Elettra, inserita nel 2020 nella speciale classifica Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro stilata dalla prestigiosa rivista Forbes Italia
Tra i prossimi impegni anche la tredicesima edizione di Italia’s Got Talent che arriverà su Disney+ e vedrà Elettra giudice insieme a Khaby Lame e ai veterani Mara Maionchi e Frank Matano.
«Sono un giudice buono ma non troppo – ha concluso – Preferisco dare un “no” con il sorriso, fare una critica costruttiva per spronare i ragazzi a migliorare sempre piuttosto che dire un “sì” falso per poi non portarli in finale e illuderli inutilmente».
La musica di Elettra Lamborghini mescola sapientemente ritmi latini su basi catchy e di stampo squisitamente pop, musiche in grado di portare ovunque good vibes e buon umore, caratteristiche che la distinguono anche nella vita di tutti i giorni.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA