Cerca

Cerca

Spettacolo e beneficenza

"Viaggio nell'inferno dantesco" tra danze e acrobazie aeree

Domenica 4 giugno appuntamento al Fusco. Parte del ricavato sarà devoluto all'ANT

Tamara Monna

Tamara Monna

“Viaggio nell’Inferno dantesco” nello spettacolo di beneficenza organizzato da Dedalo ASD  per domenica,  4 giugno, sul palcoscenico del Teatro comunale Fusco (in via Ciro Giovinazzi,49), in favore della Fondazione ANT Italia ONLUS. Durante la serata le atlete dellassociazione sportiva dilettantistica “Dedalo” si esibiranno in un mix di danze e acrobazie aeree, accompagnate dalla voce di un lettore che narrerà alcuni passi della Divina Commedia.

 

L’evento

Beneficenza, sport e cultura sono gli elementi principali dell’evento attraverso il quale si intende raccontare agli spettatori il viaggio nell’Inferno dantesco, allegoria del viaggio interiore che ogni uomo percorre nel suo processo evolutivo.

La direzione artistica è affidata a Chiara Missana (psicologa e insegnante di acrobatica aerea, presidente della “Dedalo ASD”), Ilaria Manigrasso (insegnante di acrobatica aerea e artista circense) e Serena Quaranta (docente in lettere e acrobata aerea). Come si accennava, parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione ANT Italia ONLUS che fornisce gratuitamente assistenza medico specialistica a casa dei malati di tumore e prevenzione oncologica.

L’invito a partecipare all’appuntamento è rivolto a tutta la comunità, sottolineato dallo slogan “Uniti per la lotta al tumore”.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica dedaloasd@gmail.com oppure telefonare ai numeri telefonici 371:6159658 e 349:4325500.

Info anche al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-viaggio-nellinferno-dantesco-635971005397

 

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori