Cerca

Cerca

Brindisi

Autobus presi a sassate al quartiere Sant’Elia, paura tra autisti e passeggeri

Due mezzi danneggiati nella stessa zona. Indagini in corso dopo l’assalto di circa 30 ragazzi

Autobus presi a sassate al Sant’Elia, paura tra autisti e passeggeri

Autobus presi a sassate al Sant’Elia, paura tra autisti e passeggeri

BRINDISI – Giornata di violenza e follia contro il trasporto pubblico nel rione Sant’Elia, dove venerdì due autobus urbani sono stati colpiti con pietre in momenti distinti. Nel primo episodio alcuni massi hanno sfondato un ampio finestrino del veicolo in servizio. L’autista ha immediatamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Nessuna persona è rimasta ferita, ma il mezzo ha riportato gravi danni.

Poco distante, sempre nella stessa zona, si è verificato un secondo episodio. Un gruppo composto da circa 30 ragazzi ha fermato un autobus, tentando di salire a bordo portando con sé pietre e altri oggetti contundenti, come segnalato dalla Stp. Anche in questo caso è stato necessario l’arrivo delle pattuglie, che hanno avviato accertamenti per risalire all’identità dei responsabili.

In una comunicazione ufficiale l’azienda di trasporto sottolinea che il ripetersi di simili atti mette in pericolo lavoratori e viaggiatori, oltre a provocare danni rilevanti ai mezzi e conseguenze sul regolare svolgimento del servizio pubblico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori