Cerca

Cerca

Bat

Incontro con il nuovo prefetto, Fratelli d’Italia: la priorità è la sicurezza

I consiglieri regionali Tonia Spina e Andrea Ferri avviano il confronto con Flavia Anania sui temi strategici del territorio

Andrea Ferri, Flavia Anania e Tonia Spina

Andrea Ferri, Flavia Anania e Tonia Spina

BARLETTA - Visita istituzionale dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia della provincia Bat, Tonia Spina e Andrea Ferri, al nuovo prefetto Flavia Anania. L’incontro è stato dedicato a un primo confronto sulle principali questioni che riguardano il territorio provinciale.

Nel corso del colloquio i rappresentanti regionali hanno evidenziato l’importanza del dialogo tra istituzioni. “Si è trattato di un momento di dialogo importante che ci ha permesso di affrontare diverse questioni strategiche per la nostra provincia” hanno dichiarato, sottolineando come la sicurezza resti un aspetto primario per la tutela dei cittadini, insieme ai temi ambientali e ad altre criticità che richiedono un’azione condivisa.

Spina e Ferri hanno inoltre riferito di aver riscontrato disponibilità da parte del prefetto. “Abbiamo riscontrato grande attenzione da parte del Prefetto Anania, che ci ha raccontato di aver già incontrato i sindaci del territorio e visitato le città della provincia”. Un approccio basato sull’ascolto diretto ritenuto fondamentale dai consiglieri.

Infine l’impegno alla collaborazione istituzionale. “Da parte nostra c’è la piena volontà di avviare una leale e fattiva collaborazione con la Prefettura nell’interesse delle comunità della Bat”, hanno concluso, evidenziando la necessità di affrontare con responsabilità le sfide presenti e future del territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori