Cerca

Cerca

Grottaglie

Rissa al luna park della festa di San Ciro, due giovani feriti a coltellate

Scontro tra ragazzi nella tarda serata a Grottaglie: un ventenne e un minorenne di 16 anni finiscono in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi. Avviate le indagini della Polizia

Una volante della Polizia

Una volante della Polizia

GROTTAGLIE - La festa patronale di San Ciro è stata segnata da un grave episodio di violenza avvenuto nella tarda serata di ieri nell’area del luna park, affollata in quel momento da famiglie e giovani. Una rissa scoppiata tra più ragazzi è degenerata fino all’uso di un coltello, causando il ferimento di 2 persone.

Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione dei fatti, la tensione sarebbe nata da una discussione tra alcuni giovani, rapidamente sfociata in uno scontro fisico. Nel corso della colluttazione, uno dei partecipanti avrebbe estratto un’arma da taglio, colpendo ripetutamente un ragazzo di 20 anni residente a Grottaglie.

Nel tentativo di riportare la calma sarebbe rimasto ferito anche un minorenne di 16 anni, raggiunto da una coltellata a un braccio mentre cercava di intervenire durante la rissa.

Immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi sul posto prima di trasferire entrambi i giovani allOspedale Santissima Annunziata. I 2 ragazzi sono stati ricoverati per le cure necessarie, ma le loro condizioni non destano preoccupazione e non sarebbero in pericolo di vita.

Sull’accaduto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Grottaglie, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’episodio e individuare le responsabilità legate all’aggressione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori