Cerca

Cerca

Regione Puglia

Per la Puglia, Passero eletto capogruppo in Consiglio regionale

Scelta unanime dei consiglieri della lista. Alla prima esperienza da eletto, guiderà il gruppo nell’avvio della nuova legislatura

Ruggiero Passero

Ruggiero Passero

BARI - I consiglieri regionali della lista Per la Puglia hanno indicato all’unanimità Ruggiero Passero come nuovo capogruppo in Consiglio regionale. La decisione è stata assunta dai componenti del gruppo, Sebastiano Leo, Saverio Tammacco e Antonio Tutolo, che hanno condiviso la scelta di affidare a Passero il ruolo di rappresentanza politica del movimento.

Nel commentare l’elezione, Passero ha espresso soddisfazione e gratitudine per la fiducia ricevuta, sottolineando come, pur trattandosi della sua prima esperienza da consigliere regionale, i colleghi abbiano ritenuto che il percorso politico maturato negli anni costituisca una base solida per svolgere l’incarico di capogruppo.

Il neo eletto ha poi richiamato il risultato elettorale ottenuto dalla lista, definendolo un impegno ulteriore nei confronti degli elettori. L’azione del gruppo, ha spiegato, sarà coerente e coordinata con quella del presidente della Regione, Antonio Decaro, con l’obiettivo di portare in aula le istanze del civismo che hanno caratterizzato il centrosinistra pugliese negli ultimi 20 anni.

Guardando all’immediato futuro, Passero ha ricordato che la prima seduta del Consiglio regionale è in programma lunedì prossimo, appuntamento che segnerà l’inizio della nuova legislatura. Un passaggio che il capogruppo di Per la Puglia ha indicato come l’avvio di un percorso da affrontare con entusiasmo, dichiarando la disponibilità del gruppo a lavorare fin da subito al servizio della comunità regionale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori